Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Perchè scegliere noi

Pensiamo a tutto noi .. a voi non resta che cucinare

Qualità, velocità ed esperienza, professionalità e rispetto per il cliente: è grazie a questi elementi se la Lamberti Farine negli anni è divenuta leader nel suo settore.

Sempre di più sono gli enti, i ristoranti, gli alberghi e le comunità che hanno scelto e che scelgono Lamberti Farine per il servizio, la qualità e la freschezza dei prodotti distribuiti.

Selezione accurata dei migliori produttori alimentari, la profonda conoscenza delle esigenze dei propri Clienti, il costante aggiornamento sulle evoluzioni dei processi del consumo alimentare outdoor, la continua ricerca dell’eccellenza nella qualità dei servizi offerti: questi sono i motivi principali per cui scegliere Lamberti Farine come il vostro partner di fiducia nella distribuzione di prodotti alimentari.

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.