Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

La nostra Storia

Famiglia Lamberti: l'arte del saper fare

Dall'intuito e dalle capacità imprenditoriali dei due fratelli Vincenzo e Giuseppe, Lamberti Farine nasce nel 1999 come azienda di distribuzione di farine speciali per pizzerie, pasticcerie e panifici.

 

"Nel grande mondo della ristorazione trovano spazio esigenze molto diverse, per prodotti e tipi di servizio.

In Lamberti Farine ne siamo consapevoli, e per questo abbiamo ampliato l’offerta dei nostri prodotti e servizi per servire con competenza i nostri clienti nel rispetto della loro specificità.

Affacciandoci sul mercato della distribuzione di prodotti freschi e surgelati, affiancando marchi prestigiosi, abbiamo continuato nel segno della qualità dei prodotti e dei servizi offerti".

 

Lamberti Farine è prima di tutto la storia di una famiglia che ha costruito il Know How della sua Azienda sulla ricerca di eccellenze gastronomiche che coniugano tradizione e innovazione.

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.