Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

L'Azienda

Qualità, cortesia e professionalità

La Lamberti Food S.r.l. è leader nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari fresco, gelo e ambient per la ristorazione extra domestica (Foodservice).

Riferimento di eccellenza nel settore HO.RE.CA., i punti cardine della nostra filosofia aziendale sono qualità e innovazione, esperienza ed efficienza.

Il grande valore dato da sempre alle esigenze del cliente ha fatto si che il concetto di servizio sia diventato il primario obiettivo dell’azienda.

Lamberti Food è partner di importanti insegne della produzione alimentare, a dimostrazione della forte specializzazione e affidabilità consolidata nel tempo.

 

"Avere un partner come noi significa per il cliente poter contare sulla scelta dei migliori produttori presenti sul mercato al fine di garantire prodotti rigorosamente selezionati e di prima qualità".

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.