Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Hotel, Ristoranti e Catering

Lamberti Farine è un'azienda distributrice di prodotti alimentari per la ristorazione professionale con oltre 5000 referenze di prodotti tra freschi, refrigerati, congelati, surgelati e conservati.

Hotel, Ristoranti e Catering: rispondiamo alle esigenze dei ristoratori e dei professionisti del settore alberghiero con una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, garantendo la massima qualità e la scoperta di nuove forme di gusto.

Dal pranzo all'happy hour: i gusti dei tuoi clienti sono tanti, ma con noi li soddisferete tutti.

Inoltre potrai curare l’abbigliamento del personale affinchè la cucina e la sala siano in sintonia con lo stile del tuo ristorante, per presentare ai clienti un locale arredato con gusto e funzionalità.

 

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.