Festa in Condotta

Lunedì 16 novembre, alle ore 20.30, in scena al Palazzo Calvanese di Castel San Giorgio (Sa) l’evento targato Slow Food Agro nocerino sarnese. Noi saremo lo sponsor tecnico della manifestazione

La festa più grande per numero di ristoratori, chef e produttori presenti: è la “Festa in Condotta”, l’evento targato Slow Food Agro nocerino sarnese, in programma lunedì 16 novembre, alle ore 20.30, presso la suggestiva cornice di Palazzo Calvanese a Castel San Giorgio (Sa).

Tema dell’edizione 2015, che gode della supervisione dello chef Raffaele Vitale, è «Noi siamo per un cibo buono, pulito e giusto» con esperti del settore ed appassionati di prodotti locali che si cimenteranno in preparazioni antiche e ricette rivisitate.

Noi di Lamberti Farine saremo lo sponsor tecnico dell’edizione di quest’anno. Esporremo i nostri prodotti legati al mondo della ristorazione per confermare ancora una volta la nostra vicinanza ai concetti di territorialità e sviluppo della produzione locale.

Il costo d’ingresso è pari a 35 euro, comprensivo della tessera slow food (valida per un anno) e del portabicchiere da collo. I partecipanti avranno la possibilità di degustare piatti tipici, dolci, vini e birre locali.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, da effettuare tramite e-mail all’indirizzo marcocont@live.it oppure al numero 342.0939505 (Marco Contursi, fiduciario Slow Food Agro nocerino sarnese). I partecipanti, inoltre, sono invitati a portare un pacco di generi alimentari di prima necessità, che saranno devoluti alla locale mensa dei poveri.

Clicca qui per scoprire l’elenco completo delle aziende presenti e dei piatti che saranno cucinati.

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.