Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Farine e semilavorati

Qualità e semplicità sono alla base dei nostri prodotti

Cuocere, impastare, cucinare al forno: per ciascuna di queste attività, abbiamo il tipo di farina giusta.

La gamma dei nostri prodotti comprende una vasta scelta di farine tra cui prodotti senza glutine e farine speciali per uso specifico (per pasta, per dolci, per pizza.).

Potrete trovare anche semilavoratori e miglioratori studiati per migliorare la consistenza dell’impasto, renderlo più elastico, lavorabile e consentire una migliore conservazione in vetrina.

La nostra offerta è costantemente adeguata alle richieste dei nostri clienti per soddisfare ogni loro esigenza con esperienza e professionalità, selezionando solo le realtà italiane più qualificate per la produzione della farina. 

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.