Al via il nuovo servizio di sanificazione e disinfezione per locali HO.RE.CA.

Richiedi un preventivo senza impegno. Chiamaci al numero 333 972 7688 o scrivici su sanix.horeca@lambertifood.it

In questo delicato momento di avvio alla “Fase 2”, con la prossima riapertura delle attività ristorative e del mondo HO.RE.CA., è di fondamentale importanza sanificare e disinfettare gli ambienti professionali per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. In tale ottica l’azienda Lamberti Food di Cava de’ Tirreni (Sa) ha istituito un’importante joint-venture con la SaniX (azienda che vanta un’esperienza pluriennale per la sanificazione e la disinfezione negli ambienti medicali) per avviare trattamenti di sanificazione e disinfezione per alberghi, ristoranti, pizzerie, sale banqueting, pub, panifici, bar e pasticcerie.

«Le norme di sicurezza e di igiene hanno assunto un ruolo determinante, configurandosi come il primo criterio di scelta dei clienti in fase di decisione di acquisto - spiega Vincenzo Lamberti, Amministratore della Lamberti Food - Per questo è diventato necessario per ogni attività del settore HO.RE.CA. garantire elevati livelli di igiene per salvaguardare la salute delle persone, siano essi lavoratori che clienti finali».

«La SaniX è un’azienda certificata e specializzata nel settore della sicurezza e della salubrità degli ambienti medicali - continua Vincenzo Lamberti - Noi di Lamberti Food abbiamo deciso di attuare gli stessi protocolli sanitari nel settore HO.RE.CA., al fine di salvaguardare la salute delle persone con massimi livelli di igiene».

Con il nuovo servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, la Lamberti Food si rivolge, dunque, ad alberghiristorantipizzeriesale banquetingpubpanificibar e pasticcerie effettuando operazioni di disinfezione e sanificazione straordinaria, certificate e garantite, in ottemperanza ai protocolli ed alle linee guida Regionali, con il rilascio - al completamento dell’intervento - di tutti i documenti e le attestazioni in ottemperanza alle leggi vigenti.

«Come Lamberti Food siamo molto sensibili a questa tematica - chiarisce l’Amministratore Vincenzo Lamberti - perché sappiamo che le regole dell’igiene e della sicurezza, oltre che il rispetto delle normative sanitarie, giocano un ruolo determinante». Dopo i progetti Sumisuraperte e Mediterranea Accademia del Gusto, un nuovo servizio messo a punto dall’azienda di Cava de’ Tirreni. «Stiamo avviando la nostra azienda verso un processo di trasformazione in “multiservizi” - spiega Vincenzo Lamberti - Le evoluzioni di mercato ci forniscono spunti interessanti per implementare le attività della nostra azienda di una moltitudine di servizi innovativi, professionalmente in linea con le aspettative degli operatori del mondo HO.RE.CA.».

Per i titolari delle attività professionali interessati al servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, è possibile contattare la Lamberti Food al numero 333 972 7688 o scrivendo all’indirizzo email sanix.horeca@lambertifood.it. Sarà cura di uno Specialist dell’azienda fornire tutte le informazioni. I servizi di sanificazione e disinfezione godono, inoltre, del credito d’imposta nella misura del 50% per tutto il 2020 secondo le disposizioni del decreto “Cura Italia”.

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.