Delivery for Chef, la spesa a casa te la portiamo noi di Lamberti Food

Contatta il tuo agente di zona oppure chiamaci allo 089 461693. Ti consegneremo la spesa a casa nel più breve tempo possibile. L'iniziativa è riservata ai professionisti del settore Horeca

Delivery for Chef è l'innovativo servizio di Lamberti Food riservato a tutti i professionisti del settore Horeca danneggiati dal fermo attività a causa dell'emergenza Covid-19.

In questa fase di emergenza sanitaria, dunque, l'azienda di Cava de' Tirreni (Sa) specializzata nella distribuzione di prodotti food per l'ambito Horeca, ha messo a punto il servizio di consegna a domicilio riservato esclusivamente agli operatori professionali del settore.

Fare la spesa con Delivery for Chef di Lamberti Food è molto semplice. Chef, cuochi, ristoratori, pizzaioli, panettieri, albergatori e tutti i professionisti Horeca possono fare la lista della spesa insieme al proprio agente di zona, scegliendo tra:

  • prodotti conservati
  • salumi e formaggi
  • fresco carni
  • ortofrutta
  • surgelati
  • vini

Per maggiori informazioni è, inoltre, possibile chiamare in azienda al numero 089 461693 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Sarà cura di Lamberti Food consegnare poi la spesa nel più breve tempo possibile. Il pagamento è possibile sia in contanti o con carta di credito.

Questo servizio sarà limitato esclusivamente al personale Horeca e durerà per tutto il periodo dell'emergenza sanitaria.

Info e contatti:
089 461693

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.