HoReCoast, la fiera evento rimandata al 2021

Date le restrizioni sanitarie, la VII edizione della fiera evento del mondo Horeca si terrà il 9 e 10 marzo 2021

Il Consorzio HoReCoast ha deciso di mettere al primo posto la salute e la sicurezza dei visitatori, degli espositori e di tutto lo staff rimandando al prossimo anno la fiera evento rivolta a professionisti ed operatori del mondo Horeca.

La VII edizione si terrà, dunque, martedì 9 e mercoledì 10 marzo 2021 sempre presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa).

Sin dalla sua prima edizione, HoReCoast richiama aziende e visitatori da tutta Italia, e non solo. Pertanto, il senso di responsabilità nei confronti di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione ha indotto il Consorzio HoReCoast a non esporre tutti ad un possibile rischio.

Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali ufficiali della fiera evento: sito web www.horecoast.it e fan page https://www.facebook.com/Horecoast/.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) - www.horecoast.it - info@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.