Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Reservation Book 2019, il territorio si racconta attraverso il food

L'agenda delle prenotazioni dedicata a ristoranti, pizzerie e locali di ricettività con una guida informativa sulle tipicità della Campania e delle sue 5 province

Raccontare il territorio campano attraverso le eccellenze gastronomiche che lo rendono invidiabile a livello mondiale: è questo il leitmotiv del Reservation Baook, l’agenda delle prenotazioni per ristoranti e locali di ricettività realizzata per noi dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company in occasione del ventennale della nostra azienda, che festeggeremo nel corso del 2019.

Con i preziosi contributi dello chef Raffaele Vitale (che nell’introduzione ha sviluppato un racconto immaginario, O’ maccatur’, per le province della Campania e la presentazione di alcuni luoghi e prodotti tipici narrati con la spontaneità di chi li ha vissuti) e del fiduciario della condotta Slow Food dell’Agro Nocerino-Sarnese, Marco Contursi, abbiamo compiuto in 688 pagine un viaggio alla scoperta delle “unicità” gastronomiche ed un vero e proprio “tuffo” nei sapori campani, invidiati in tutto il mondo e spesso anche sconosciuti ai più.

Questa agenda non ha alcuno scopo commerciale, ma vuole essere semplicemente una guida informativa sulle tipicità, alcune forse ancora sconosciute, che contraddistinguono la Campania e le sue cinque province: Salerno, Avellino, Napoli, Caserta e Benevento.

Fatta eccezione per il primo bimestre, dedicato alla Campania in generale, ogni bimestre successivo è stato intitolato ad una provincia specifica. Per ognuna sono state evidenziate le produzioni tradizionali ed i sapori locali, ricostruendo iconograficamente anche i prodotti tipici ed i territori. Le stesse iconografie, inoltre, accompagnano le pagine specifiche di ogni territorio.

Per la parte relativa alle prenotazioni vere e proprie, abbiamo dedicato una pagina singola ai giorni feriali ed una doppia pagina ai giorni festivi ed ai weekend.

Per info e contatti:
Lamberti Food Srl - Via Michele Baldi, 10/C (frazione Santa Lucia) - 84013 Cava de’ Tirreni (SA). Tel. 089.461693 - Fax 089.445389 - info@lambertifood.it - www.facebook.com/LambertiFood

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.