Iscrivendoti riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in antepima su inizitive, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Sosteniamo il progetto Antiqua a favore dell'AIRC

Fino al 31 dicembre 2018 il 10% dei ricavi raccolti dalla vendita delle farine Antiqua verranno donati all’Associazione per la ricerca sul cancro.

Anche quest’anno l'azienda Bongiovanni conferma il suo sostegno alla ricerca scientifica AIRC e per Natale realizza un’iniziativa speciale, la cui protagonista sarà Antiqua, in occasione del suo decimo compleanno.

L'azienda ha, infatti, realizzato un espositore ad hoc per presentare tutte e quattro le tipologie di farina Antiqua nei pacchi da 1 kg.

Dal 1 al 31 dicembre 2018 il 10% dei ricavi raccolti dalla vendita verranno donati all’Associazione per la ricerca sul cancro. «Noi di Lamberti Food - spiega l'amministratore Vincenzo Lamberti - siamo orgogliosi non di rappresentare un semplice prodotto, ma di far parte di un progetto dall'importante finalità sociale».

A partire da lunedì 3 dicembre e per tutto il mese di dicembre, la Lamberti Food proporrà l'espositore presso la propria clientela piazzando il display presso tutti i locali serviti, al fine di aumentare il sostegno al progetto.

Sulle farine Antiqua sarà riscontrabile il logo di AIRC. L'Associazione italiana per la ricerca sul cancro sostiene che le farine non raffinate siano alla base di una dieta sana e bilanciata e ha selezionato Antiqua come farina contenente tutte le parti del chicco di grano e, conseguentemente, tutte le sostanze nutritive fondamentali per la nostra salute.

Settori

La fornitura di strumenti e attrezzature professionali, materie prime di qualità, prodotti tipici del territorio ed idee innovative garantiscono una vasta scelta di soluzioni per le diverse divisioni aziendali: Restaurant, Pizza Experience, Breakfast, Steakhouse, Boulangerie, Pub e Bar.